Coffee Fashion Blog

Moda, stile e fashion marketing

Quant’è profonda la tana del bianconiglio.

alice-tanaSoddisfatti e vincenti, di ritorno dall’avventura di questo wknd passato al seminario Venditore Vincente, voglio condividere con te il vissuto di questi due giorni. Sempre premesso che questo è un blog che parla di moda ma anche di vivere con stile e buon senso, a questo seminario si è parlato anche di moda, negli stessi termini in cui la vedo io.

Forse ti è capitato, nella vita, di avere problemi e di cercare ininterrottamente la soluzione. Io sono una di quelle che quando desidera qualcosa ci mette anima e corpo. Vado alla ricerca di tutte le soluzioni possibili, chiedo a chiunque, leggo qualsiasi cosa, faccio le capriole e i salti mortali. Devo arrivare a ciò che voglio! Ora, non sto parlando di frivolezze, sto parlando delle cose importanti, di ciò che desiderate fare da grandi, quei desideri che appagano la vostra anima, il vostro essere e, perché no, il vostro portafoglio.

Io sono una che ricerca, si documenta, si forma, si evolve, si incuriosisce, che va in ogni dove pur di trovare uno spunto, una strada, un bagliore di speranza per avvicinarmi a quel che desidero. L’ho sempre fatto e continuerà ad essere così.

Il punto è che molto mi ha aiutato ma nulla ha mai risolto.

Fino a ieri.

La sensazione che ho avuto uscendo da questo seminario era di serenità, non la potrei descrivere in altro modo.

Serenità perché probabilmente abbiamo trovato la pillola giusta e ora siamo pronti per vedere quant’è profonda la tana del bianconiglio! Tutto quello che vedrai su questo blog sarà influenzato dal corso dello scorso weekend, ci puoi scommettere! Arrivare sempre più vicini alla meta ed in più, strada facendo, fare sempre meno fatica….sembra fantascienza ma diventerà realtà, questa volta non ci sono dubbi, la strada è chiara e limpida 🙂

Se non ti vesti nel modo giusto, ti giudicheranno nel modo sbagliato

Questo è vero anche per i nostri vestiti mentali. Se non hai il vestito giusto in testa non arriverai dove vuoi, ammesso che tu lo sappia, quindi bando alle ciance, il blog parte alla grande, spinto da una brezza nuova. Se non ti piacciono i miei articoli filosofeggianti, beh, puoi non leggerli (sono solo in una sezione dedicata) o puoi cambiare blog, of course, ma credo che se stai leggendo è perché il cambiamento, la novità, l’eccellenza ti piacciono, sia nella moda che nella mente.

Non posso dirti cosa ho imparato in questo weekend, ma lo vedrai spesso applicato sul blog, ne respirai l’aria, ne sentirai il profumo e ne vedrai i variopinti colori.

Se continuerai a seguirmi non potrai non accorgertene, perché, assocerò la mia proverbiale, decennale e sconsiderata mania per le cose nuove alla moda e ne verrà fuori qualcosa di unico!

Stay tuned & keep it country!


Chi non si forma si ferma Acquisti di primavera
Chi non si forma si ferma
Acquisti di primavera

Comments to “Quant’è profonda la tana del bianconiglio.”


  1. Reply

    Spettacolare, moda e filosofia!


Dimmi cosa ne pensi

CoffeeFashionBlog | Moda, stile e pensieri di vita. Mi piace vivere e pensare con stile.
©2013
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: