Coffee Fashion Blog

Moda, stile e fashion marketing

Blogger we want you?? Votatemi!

badge runnerUna bella iniziativa, quella di Grazia.it, che vede protagoniste le blogger di tutta Italia e un contest al Fashion Camp di Milano i prossimi 7/8 Giugno, al quale ho deciso di partecipare, così ecco qui un post per raccontare chi sono, cosa faccio e perché. Più che una fashion blogger sono una stilista ed una graphic designer  (da più di 12 anni lavoro come stilista ed ho collaborato per importantissimi marchi Italiani e stranieri, Max Mara, Guru, Hugo Boss, Calvin Klein Jeans, Blumarine, Missoni..) e la moda l’ho perlustrata in lungo ed in largo per tutta la mia vita vivendola come un piacere e poi come un lavoro, ora la racconto sul mio blog dove svelo tanti “miti”, incoraggio lo stile e ripudio il cattivo gusto e la mancanza di buon senso, così come nella moda, anche nella vita. Non sono esattamente in controtendenza, ma sono per lo stile, quello vero, quello sensato, quello che sopravvive alle mode, agli anni, ai capricci. Sono per essere profondamente se stessi con buon senso e buon gusto….una sfida non da poco, ma tant’è, questa sono io!

Chi mi conosce dice che ama il mio stile diretto ma garbato, sposo piacevolmente la moda, il marketing( fondamentale per un blog!) ed il business (disegnare collezioni rimane la mia grande passione), dico quello che penso senza remore, ma facendo riflettere non solo sul nostro aspetto, ma su chi siamo e su cosa vogliamo realmente trasmettere tramite esso.

Perché sarei una perfetta blogger per Grazia? Beh, la mia conoscenza approfondita da “insider” della moda e la mia passione per le dinamiche dello spirito umano, mi rendono un connubio esplosivo e totalmente nuovo nel panorama delle fashion blogger. Provare per credere  🙂

Per votarmi cliccate qui e poi cliccate sul cuoricino di fianco alla foto

Questo articolo è liberamente ispirato alla rubrica Trendsetter di Grazia.it, la mia preferita, dove interpreto un mio evergreen, la t-shirt ( che non deve mancare mai!) e il jeans boyfriend, ultracomodo ma ingentilito dalle scarpe cipria open toe. Potere realizzarlo in 5 minuti e, cambiando solo gli accessori  ( ad esempio con un paio di sneakers) cambierà completamente il look, ma potete mettere anche un super skinny, se ve lo potete permettere, e sarete mooolto più sexy!

Un particolare è che ora le t-shirt o le camicie non si portano più solo fuori o solo dentro ai pantaloni, ma si infila nei pantaloni solo un po’, quel tanto che basta a scoprire la cintura sul davanti, e il resto lasciato cadere morbido fuori

.

Io ho proposto il look con la giacca bianca di cotone che fa primavera o con una giacchina un po’ Chanel in lana ( perché fa ancora freddo!) scegliete voi come abbinare il tutto, ma occhio sempre ed assolutamente al buon senso ed al buon gusto!

IMG_3564IMG_3575

 

IMG_3580

 

IMG_3563

IMG_3588IMG_3579


Fashion al Salone del Cavallo 2013 Come si abbinano i colori sgargianti dell’estate
Fashion al Salone del Cavallo 2013
Come si abbinano i colori sgargianti dell’estate

Dimmi cosa ne pensi

CoffeeFashionBlog | Moda, stile e pensieri di vita. Mi piace vivere e pensare con stile.
©2013
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: