Coffee Fashion Blog

Moda, stile e fashion marketing

Acquisti di primavera

Ok, primavera ancora non proprio, visto cha anche stamattina nevicava, però la voglia c’è, è nell’aria, ed è ancor più inevitabile sentirla girando per i negozi che espongono qualsivoglia primaveril cosa.

Così ho cominciato i miei acquisti primaverili con i must have irrinunciabili: le righe marinare, il corallo, il pantalone alla francese, la blusa a pois.

Ecco qui i dettagli.

IMG_2508 IMG_2513 IMG_2517Sono tutti intercambiabili tra loro, il pantalone si abbina con tutte e tre le magliette. Non importa se devi mischiare due fantasie, l’importante è farlo con stile. Il pantalone con microriga alla francese è perfetto sia con la riga marinara che che il pois bon ton.
Il corallo si sposa alla perfezione con il tono ecrù.

Naturalmente, cambiando gli accessori cambiarà tutto.

Ho provato, con ugual successo, l’abbinamento del pantalone, riga marinara e biker boot, sia quello con la scarpa mezzo tacco ( anche questa un must have) con in più l’aggiunta di una giacca bianca che dà un tocco pazzecsamente chic, puoi vedere l’idea quiIMG_2507IMG_2512IMG_2517 IMG_2516

 

Non ho resistito e ho indossato il pantalone anche in un’uggiosa giornata di pioggia, abbinandolo ad una giacca chanel in lana e boot tortora.

IMG_2505


Quant’è profonda la tana del bianconiglio. Stripes rock
Quant’è profonda la tana del bianconiglio.
Stripes rock

Dimmi cosa ne pensi

CoffeeFashionBlog | Moda, stile e pensieri di vita. Mi piace vivere e pensare con stile.
©2013
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: